Dio risponde alle preghiere e trasforma intere città!
 

DOCUMENTARIO SULL'INCREDIBILE POTENZA DELLA PREGHIERA


Trasformazioni

 

Una videocassetta stupefacente che mostra come quattro città vengono trasformate dall’opera di Dio quando i cristiani iniziano a pregare. Questa video viene distribuita in tutto il mondo.

La distribuzione è praticamente esplosa. Si stima che il filmato sia stato visto da più di 25 milioni di persone in 150 nazioni; 40 ministeri internazionali lo stanno utilizzando; attualmente sono in via di preparazione traduzioni in 25 lingue, comprese l’arabo, il mandarino cinese e l’ebraico.

Il documentario mostra che il risveglio spirituale delle quattro città ha raggiunto tutti i livelli della società.

Quali sono queste città? (E non sono le uniche!)

Almolonga (Guatemala) era un paese devastato dall’alcolismo, da un elevato tasso di disoccupazione e dal crimine. Oggi questa città di 20’000 abitanti è per l’80 percento cristiana, ed è divenuta il granaio del paese. Le sue tre prigioni sono state chiuse. Da quando le chiese hanno iniziato a pregare, e la città, un tempo povera, ha iniziato a prosperare.

La chiesa di Cali (Colombia) si riunisce ogni tre mesi per veglie di preghiera che durano tutta la notte. I credenti chiedono a Dio di effondere il Suo Spirito su tutta la città. Oltre 60’000 cristiani provenienti da più di 200 chiese si riuniscono nello stadio per questi incontri. È vero che Cali ha ancora problemi, ma da quando hanno iniziato questi convegni, i rinomati cartelli della droga sono spariti e le chiese hanno subìto uno sviluppo eccezionale.

Da quando i credenti di Hemet (California) hanno iniziato la loro intercessione, hanno visto diminuire sostanzialmente il traffico di droga e problemi di teppismo e migliorare drasticamente la qualità di vita.

Kiambu (Kenya), una città di 60’000 abitanti, era immersa nell’occultismo e la stregoneria. La chiesa ha iniziato a svilupparsi in risposta alla preghiera. In precedenza nessuna chiesa era mai cresciuta oltre 30 o 40 credenti.

La storia di queste città è stata documentata sulla videocassetta "Trasformazioni", prodotta da George Otis Jr. e dall’ associazione "The Sentinel Group".

Dopo aver visto la video, cristiani di più di 700 città hanno formato dei gruppi di preghiera. Il sindaco di Cape Town, Sudafrica, l’ha mostrata ai suoi municipali, mentre il sindaco di Pretoria ha ricevuto 100 cassette da distribuire ad altri responsabili. Nel Nuovo Messico uno sceriffo ha mandato una lettera con cassetta a 90 chiese, chiedendo di pregare per i loro comuni.
 


George Otis jr.

Molti rinnovamenti spirituali durano solo qualche anno e "non abbandonano mai la chiesa", dice Petrie del "Sentinel Group". Mass media, governo e scuole sono raramente toccati, e le condizioni sociali deleterie – come la povertà, il crimine e la tossicodipendenza – non cambiano. Ma nel momento in cui la gente manifesterà un desiderio intenso della presenza di Dio, questo cambierà!

Vi incoraggiamo a guardare questo documentario per rendervi personalmente conto che anche oggi Dio è vivo e risponde alle preghiere!

"Trasformazioni" è momentaneamente disponibile soltanto in francese, inglese e tedesco. 
 

 

Vendita Campus per Christo
Josefstrasse 206
CH-8005 Zürich
tel 01 274 8484
fax 01 274 8483
web www.cfc.ch
email admin@cfc.ch
Copyright della videocassetta © The Sentinel Group 1999
www.sentinelgroup.org
vickie.berg@sentinelgroup.org
Ultimo aggiornamento 06.04.09
Homepage & Webmaster Homepage Punti Cardinali - Anastrefo Blog
Webmaster